Difficile tornare indietro nel tempo, dite?! Le cartoline quantiche consentono anche questo, visto che tutto è relativo e anche possibile!!!
E tra le cose più relative ci sono sicuramente i tempi di consegna della posta!
Perché diciamo questo? Perché una serie di cartoline quantiche di Davide, giunte dopo quelle che abbiamo finora pubblicato, hanno data e timbro antecedenti! Per cui scopriamo, ad esempio, che tra il venti giugno (data delle cartoline #2 e #3) e gli inizi di luglio (cartolina #4) Davide è stato in Slovenia, visto che la cartolina proviene da Piran (Pirano). Porta la data del 21 giugno ma il timbro postale è del 24 di giugno.
Auguri a
Gilberto
Paolo
Alberto Prendevo il sole sugli scogli di Trieste e ho sentito queste parole di Jeff Buckley “Throw up your shame or be a slave to the system” proveni- re da un qualche stereo di un qualche bar vicino. Davide [seconda mano] Due parrebbero le grafie. È possibile che Davide fosse a Trieste il 21 giugno quando ha scritto la cartolina (strano però, visto che la cartolina è di Piran!) e che l’abbia poi consegnata a qualcuno, che ha fatto gli auguri a Gilberto Paolo Alberto (uno solo o trino?! mah…) e l’ha spedita dalla Slovenia tre giorni dopo. Chissà quanto tornerà Davide… Chissà quando ascolteremo la vera (?) storia del suo viaggio quantico! Intanto, continuiamo a seguirlo! 🙂 …con amore malacopia
Scrivi un commento