Malacopia_Limette_imSexytardona oggi indossa una palandrana lavorata, con un cappellino in lana che porta anche indoor.

Un po’ Albus silente, un po’ Bette Midler nel remake del Le mogli di Stepford, assolutamente troppo Marta Marzotto, sembra indossare un arazzo del ‘500, secolo in cui è nata. Dama di compagnia della Borgia (Luana, non Lucrezia), Sexytardona si dilettava con le trame della grande politica internazionale, cosa che fa anche adesso alla macchinetta del caffè.

Oggi è la giornata in cui il fornitore dei punti ristoro regala i caffè per tutta la giornata e lei ne ha bevuti solo 14. Oggi ha deciso che lavora davanti alla macchinetta, attaccata al controsoffitto ruotando la testa di 360 gradi, in attesa delle ferie.

L’amico di sua sorella ha tirato il pacco per natale, probabilmente perché il senso di ragno gli faceva presagire la propria morte, per cui le sono saltati tutti i piani di copula festiva. E lei che assaporava di già momenti di intimità.

Che una sua amica le ha suggerito di installare Tinder che così si geolocalizza e gli uomini la trovano, come un tesoro.

Si, quello maledetto di Tutankhamon, ti vedono e ti richiudono nella piramide.

Che però non sa se funziona anche in montagna e lei domani parte.

A parte che vai in trentino e mica sull’Himalaya, tranquilla che non ti si piglia neanche l’uomo delle nevi. Al massimo un san bernardo che ti scambia per la moglie di Oetzi.

Comunque la installa per quando va agli Après Ski che le han detto che si cucca. Che ha già comprato i moooooooon boooooooooot (pronunciare sempre à la Mike Bongiorno) col pelo.

Sperando che non siano quelli a scaldarla i primi giorni dell’anno nuovo.

Che adesso s’è stufata che deve ancora fare la valigia e allora va a casa e auguri a tutti.

Piccolo Vademecum della Perfetta Sexytardona

Per la montagna portate tanti toppini e minigonne. Se vi viene freddo mettetevi della crema termo genica che vi scalda con l’effetto sciogli pancia.

KiZz!

Francesco Bersellini for malacopia