Sexytardona oggi indossa una tutina gialla e nera dal film L’ultimo combattimento di Chen, film in cui ha fatto da stunt double un anno in cui si era fatta mora con Nutrisse, che vuol dire nutrire (non si sa in che lingua).
Un po’ Beatrix Kiddo whoho whohoho ti ammazzo GoGo, un po’ LaaLaa dei Teletubbies, sempre molto Valentino Rossi in Ducati ai test di Valencia.
Sta mettendo giù il piano ferie per agosto quando i suoi colleghi l’hanno dovuto presentare a marzo. Lei non ha mica tempo per quelle cose lì che gli ordini non vanno mica avanti da soli, mica come voi che fate addirittura i training aziendali sulla sicurezza.
Che lei tanto va in ferie quando si può, voi organizzatevi che lei si inserisce e non dà fastidio. Che però se non scombussola nessuno lei vorrebbe la settimana di ferragosto che Lolita Mature ha già prenotato anche per lei e lei va e quindi Ornella le ferie spostale te che tanto vai a Marina di Massa coi nipoti che sono a casa tutt’estate.
Che lei va a fare il safari (dei mammiferi bipedi), come fan vedere su Quark.
Si, brava, ma non va mica a far le foto: lei quando parte, parte armata.
Beh comunque ci penseremo, te Ornella informati se ti spostano la prenotazione, sennò disdici e ci andrai un’altra volta. I nipoti li metti al baby parking, o sennò vai quindici giorni all’Ikea che si mangia anche bene e c’hanno la piscina delle palline.
Che se fosse per lei sarebbe andata in Brasile, che ci son tutti quei bei ragazzi adesso. Che le hai viste le magliette che si vede tutto e le braghette di quest’anno che si vede tutto, che Shakira è fortunata che ha trovato un così bel ragazzo che è anche serio che ci ha fatto un figlio, che lei se le ricorda ancora le foto del piqueton, che non era mica normale un lavoro del genere.
Che lei e Shakira hanno in comune tanto (sono entrambi stitiche?), che anche a lei piace ballare.
Con l’agilità di una gatta tamponata da una Minicar accenna due passi, emettendo lo stesso scricchiolio delle porte nei film di Dario Argento.
Io ho la stessa sensazione di freddo di quando compaiono i fantasmi ne Il Sesto Senso. Vado a prendere un te caldo, con trentasei gradi fuori.
Piccolo Vademecum della perfetta Sexytardona.
Quando andate a ballare scatenatevi tanto che quello bello al bancone con ancora i denti suoi vi deve vedere. Se poi il giorno dopo non camminate, fate un bagno nel Lasonil.
KiZz!
Francesco Bersellini… for malacopia
Scrivi un commento