Malacopia_Limette_imOggi Sexytardona indossa uno spolverino color oro con un body indefinito sotto, indefinito perché per fortuna per ora ha freddo e tiene lo spolverino chiuso. Porta spavalda le unghie fucsia abbinate al rossetto e una cofana simil compianta Amy Winehouse. Siamo ormai troppo avanti per qualsiasi rehab, ma l’eutanasia in Italia ha ancora un cammino decisamente in salita.

Un po’ Madonna Ciccone col celeberrimo corsetto di Jean Paul Gaultier, sempre molto zia Yetta Quagliarulo Cacace, sistema scartoffie inginocchiandosi provocante come una Graziella pieghevole.

È di buon umore, ha visto le prime luminarie natalizie comparire in città ed è già andata al vivaio ad ordinare un ettaro di vischio, per vedere se almeno per natale si limona un po’, ciucchi di bombardino al rifugio.

Che alle cinque vado in soffitta a prendere l’albero di natale, lo monto, lo spolvero e ci metto le palle.

Ridacchia come una bimba di sette anni che ha appena detto “monto” e “palle”. Beata gioventù (Italiana del Littorio, vista l’età).

Che quest’anno viene su anche mia sorella da Londra e ha detto che porta un suo amico che sennò fa le feste da solo.

Così le feste gliele fa lei.

Che deve andare alla Conad a vedere se ci sono quei babbi natale da appendere al balcone e quelle luci che sembrano stalattiti. Che ha già comprato delle candele belle e anche una specie di scena della natività ma non quella solita che stasera ci fa una foto e poi ce la fa vedere.

Le ricorderei che siamo a metà novembre, ma non ho intenzione di rischiare la vita.

Che ha visto un servizio di Agnese Renzi che coccola un koala ma che non sa mica come festeggino Natale laggiù che è estate. Che non sa come si cambia la suoneria che però se posso metterle Mariah Carey.

No. Mariah Carey cazzo No.

Piccolo vademecum della perfetta Sexy Tardona

Se vi decolorate i baffetti ok, ma no troppo che sembrate Thor il dio del tuono.

KiZz!

Francesco Bersellini for malacopia