ORDINARY rinasce… e diventa GRAPHIC NOVEL!
ORDINARY Graphic Novel – Sceneggiatura Emiliano Reali, Illustrazioni Giuditta Gaudioso, DEd’A 2013, 978-88-96121-90-0, pag 166.
Diego ha vent’anni, è giovane, inesperto e omosessuale. Si trova a vivere in una società non ancora pronta ad accoglierlo. Cercherà l’amore ma la paura del giudizio bloccherà i suoi partner che si doneranno solo a metà, lasciando crescere in lui un vuoto per ciò di cui viene privato, ovvero l’autenticità di un amore. Proprio quando penserà di averlo trovato, scoprirà di essere vittima inconsapevole della rabbia e della frustrazione.
Emiliano Reali: “Sono nato a Roma. Durante la mia infanzia non ho fatto altro che giocare a pallavolo, spinto dal sogno di diventare un giocatore professionista. Negli anni dell’adolescenza mi sono sfogato sulle pagine ormai ingiallite e stropicciate di diari segreti che ancora oggi custodisco gelosamente, scritti spesso con dei codici da me inventati”.
Giuditta Gaudioso: “Sono nata a Roma nel 1981, mi sono laureata in pittura all’Accademia di Belle Arti di Roma nel 2005 con una tesi sul travestimento. Da sempre lavoro nel campo della pittura e dell’illustrazione (spettacoli, teatro, eventi, locandine, fumetti, libri…) e insegno pittura”.
Presentazione in Anteprima Nazionale
Venerdì 6 dicembre 2013, ore 18.00
Libreria la FELTRINELLI
Roma in Via del Babuino, 39/40
Intervengono
Francesco Giulio Farachi (Critico d’Arte)
Lucia Valeriani (DEd’A Edizioni)
Emiliano Reali (Autore)
Giuditta Gaudioso (Illustratore)
Reading Performance teatrale: Daniela Amato, Federico Mancini e Carlo Marchetti.
…con amore
malacopia
Scrivi un commento