Malacopia_MeseTematico_sguardo_CappuccettoRosso_GianlucaGalati_quadrata

(Solo per veri interessati, astenersi perditempo!)

Vado raramente dal parrucchiere e, pertanto, le volte in cui sono costretta a sottopormi alle cure della ma amata “coiffeuse” Marina mi ritrovo a soggiornare nel suo negozio per ore.

Malacopia_MeseTematico_Sguardo_Suardomagnetico_VirnaLisiGrande passatempo è, in prima battuta, la lettura compulsiva di tutte le riviste di “spettegulezz” (oggi si dice: gossip) per poi passare alla stampa propriamente dedicata alle donne, dove gli accorti redattori elargiscono consigli di bellezza, ricette, indicazioni sull’ultima moda (sorvolando sui prezzi più agghiaccianti usando la formula: prezzo? Solo su richiesta!). Ah… Il tutto affogato in un mare di pubblicità.

Tuttavia, in questa sagra dell’inutilità capita talvolta di incappare in qualcosa di veramente ma veramente interessante. Nello specifico, mi riferisco a: Love Coach, tecniche dell’arte della seduzione al femminile. I 3 segreti per uno SGUARDO MAGNETICO.

Naturalmente, non si tratta di vero magnetismo: non potrai mai stare seduta davanti alla tv e attirare il bollitore dell’acqua del tè col solo sguardo! Scordatelo! Lo scopo è un altro, quello classico per una donna da rivista per le sole donne: attirare un uomo. Va da sé che bisogna partire determinati, decisi cioè a fare del proprio sguardo magnetico un’arma di seduzione (altrimenti non funziona, mi sembra ovvio!). 

Malacopia_MeseTematico_Sguardo_Suardomagnetico_Raggio_FotonicoPrimo segreto (no, per chi avesse cominciato a leggere da questo punto, non sto parlando di Fatima!). Usa la visualizzazione: puoi immaginare che dai tuoi occhi partano dei raggi – del colore che preferisci – che attirano a te l’uomo che preferisci. Ecco finalmente che si scopre che i raggi fotonici di Mazinga esistono davvero!

Attenzione: nel caso di donne strabiche, può capitare di colpire anche due individui alla volta, per cui la situazione rischia di sfuggire di mano. Meglio che le strabiche si astengano!

Per facilitare le cose, prosegue l’articolo, puoi immaginare una rete o una specie di nuvola che avvolge la persona che vuoi, portandola verso di te. Occorre accompagnare l’azione maliarda con la frase: “il mio sguardo magnetico ti attira verso di me”.

Attenzione: consigliato l’allenamento davanti allo specchio con foto. Si sconsiglia vivamente di allenarsi prendendo di mira uomini, amici, colleghi o vicini di casa che non interessano!

Malacopia_MeseTematico_Sguardo_Suardomagnetico_whateverhappenedtobabyjaneSecondo segretoTruccare gli occhi con eleganza, senza esagerare con i colori scuri che possono essere vissuti dall’uomo medio come segno di aggressività ( se però ti trovi bene con colori scuri che accentuano gli occhi, fregatene!). 

Attenzione: ferma la mano prima di esagerare. Ergo, non ti acchittare come una peripatetica.

Terzo segretoL’arte della seduzione richiede impegno e fatica, ma porta a risultati straordinari (e qui il wow ci sta!).

Leggo. Accendi una candela ed osservane la fiamma, fallo ogni giorno per alcuni minuti per tre settimane. Inizialmente potrai sentire l’impulso a battere le palpebre di frequente (giuro!), ma non ti scoraggiare, questo fenomeno si attenuerà fino a scomparire. Questo è un esercizio utilissimo per ottenere uno sguardo magnetico perché aumenta la tua consapevolezza focalizzando la tua attenzione sui tuoi occhi.

Malacopia_MeseTematico_Sguardo_Suardomagnetico_2Attenzione: evita di accecatte o di da’ foco a li capelli o ar condominio!

Dopo avere applicato scrupolosamente questi 3 magici segreti, cara amica, non ti resta che scegliere la vittima del tuo sguardo magnetico. Un uomo pieno di fascino e debordante di seduzione. Fissalo sfrontatamente. Se dopo la prima mezzora non avrà chiamato i Carabinieri, un optometrista o la neuro… Beh, forse hai delle chances!

Ma ci pensate quanti consigli preziosi a solo un euro in tutte le edicole!!! E se andate dalla coiffeuse è compresa nel prezzo dello shatush!!! No, dico, un affarone, vero?

…E pensare che ai miei tempi usava di più la strizzatina d’occhio, che veniva benissimo anche senza allenamento! O PERBACCO!!

Rossana Conte per malacopia