Se la fine del Calendario Maya un vi mette un po’ d’ansia, vi suggeriamo un metodo infallibile e innovativo, utilissimo per stemperare la tensione causata dall’attesa.

Si chiama waitingfor2012 ed è un diario fotografico on line che ci accompagnerà per tutto l’anno. La fotografa Sara Montali, creatrice del progetto assieme alla videomaker Katia Goldoni (targata malacopia, ci teniamo!), ci regala uno scatto al giorno, per non farci perdere nemmeno un attimo di questo 2012 così speciale. La supportano, in questo viaggio, Katia e altri fotografi, appositamente selezionati per arricchire il progetto con suggestioni sempre nuove.

Aspettiamo con trepidazione la pubblicazione dei contributi video che, giurano, arriveranno presto. Ogni giorno è da scopirire, sembrano volerci ricordare le autrici di W4, che raccontano tutti i retroscena del loro lavoro in un’intervista rilasciata a marieclaire.it.

 

Ma passiamo alle istruzioni, è doveroso.

Modalità d’uso: assumere una foto al giorno per 365 giorni. Garantiamo che il metodo W4 non ha effetti collaterali. Se è vero che c’è lo zampino di alcuni malacopia, nel progetto, altri malacopia lo stanno testando personalmente e i risultati sono davvero eccellenti!

malacopia